Le Sante Fondatrici festeggiate…in famiglia

18 maggio: festa delle Sante Fondatrici della Congregazione delle “Suore di Maria Bambina”, Bartolomea Capitanio e Vincenza Gerosa. Quest’anno al Margherita la festa è stata celebrata in condivisione con le famiglie della scuola ed è, così, diventata “Festa della Famiglia”: tutta la comunità educante si è riunita al pomeriggio per un momento di gioiosa condivisione, allietato dalle performance della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di I grado e, infine, dalla band dei “Super Santos”, composta da mamme e papà.

  

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa